da rete fissa

800.990.291

da cellulare 055.3842178

Home »

Il prodotto CareStudio offre molteplici linee di supporto e di formazione. Mette a disposizione un numero verde con un’ampia fascia oraria di disponibilità e altre modalità di contatto via web form o e-mail.

Sviluppato in collaborazione costante con i medici il prodotto è intuitivo e semplice da usare. Una volta installato, in pochi passi il medico sarà in grado di utilizzarlo senza particolare difficoltà. I tutorial presenti nell’area riservata facilitano ulteriormente l’apprendimento del prodotto così come la guida integrata.

Servizio di Supporto

Il servizio di supporto è contattabile con le seguenti modalità:

  • Attraverso il web form del sito www.carestudio.it per informazioni sul prodotto e sui servizi e integrazioni disponibili
  • Attraverso l’email:
    • Supporto tecnico:
    • Supporto amministrativo/commerciale:
  • Numero Verde gratuito 800.990.291 da rete fissa oppure 199.288.250 da cellulare (i costi sono dipendenti dal proprio gestore di telefonia mobile) con orario:
    • Supporto tecnico: Lun-Ven: 9:00-13:00 e 14:00-18:30 Sab: 9:00-12:30
    • Supporto amministrativo/commerciale: Lun-Ven: 9:00-13:00

Seguici anche sui Social Network per essere informato sulle ultime novità di CareStudio.

 

Servizio di Formazione

Il servizio di formazione è garantito grazie ad un team di esperti formato sia da specialisti del prodotto sia da medici di medicina generale (MMG) utilizzatori. La collaborazione tra queste due entità permette di creare sessioni formative aderenti alle reali necessità del cliente.
Offerta Formativa:

  • Formazione Base: compresa nel canone di abbonamento, viene erogata in teleassistenza su appuntamento e permette al medico di apprendere tutti i moduli del prodotto, ponendo particolare attenzione a tutte le funzionalità smart pensate per agevolare e velocizzare l’attività quotidiana di CareStudio.
  • Formazione su Misura: per tutta la durata della licenza è possibile richiedere corsi di formazione in base alle proprie esigenze che potranno essere fruiti sia in teleassistenza che on-site. Tramite il servizio di assistenza sarà possibile avere tutte le informazioni necessarie per pianificare e schedulare la formazione richiesta.